ECOCUBE – Peperoncino Piccante Carolina Reaper
9,90 €
Nome botanico: Capsicum chinense
Grado di pungenza: 10+
Scoville: 2.2 milioni
Caratteristiche: Il Carolina Reaper è uno dei peperoncini più piccanti al mondo! Maneggiatelo solo con i guanti. Tenere lontano da bambini e persone sensibili al piccante.
Crescita & cura:
- Descrizione
- Recensioni (0)
Descrizione
L’ecocube contiene granulato di fibra di cocco, granulato di argilla, vasetto compostabile e semi di piante.
- Rimuovi la linguetta di carta e l’adesivo che sigilla l’ecocube.
- Innaffia con circa 30ml di acqua.
- Conserva il tuo ecocube in un luogo caldo e ben illuminato, innaffialo moderatamente fino a quando le piantine non germinano (circa 20ml di acqua ogni 3 giorni). Assicurati che il granulato non si asciughi – evita che l’acqua ristagni!
- L’aloe vera inizierà a crescere dopo circa 14-20 giorni. Continua ad annaffiare moderatamente anche dopo la germinazione.
- Non appena la pianta diventa troppo grande per l’ecocube (dopo circa 6-8 mesi), l’intero cubo può essere trasferito in un vaso da fiori più grande con l’aggiunta di un po’ di terriccio. L’ecocube si decompone lentamente e si trasforma in un fertilizzante prezioso per la pianta. In alternativa, rimuovi delicatamente solo la piantina con il vasetto biodegradabile nel quale si trova e trapianto. Potrai usare l’ecocube come portapenne o in mille altri modi!
I nostri ecocube sono il regalo naturale e sostenibile per eccellenza. All’interno di questi cubi decorativi sono contenuti semi di fiori, erbe aromatiche, abeti di Natale o anche alberi che danno come frutto piccole banane.
Ogni cubo è realizzato in legno di ontano di alta qualità, riempito con speciali granuli e semi nutritivi e sigillato con un adesivo che impedisce la germinazione incontrollata. La maggior parte dei semi che utilizziamo sono certificati biologici e vengono acquistati da rivenditori di primo livello in Austria e Germania. I nostri ecocube sono prodotti con materiali biodegradabili, che si decomporrano lentamente e forniranno nutrienti preziosi alla pianta.
Gli ecocube non sono solo uno splendido oggetto da esporre in cucina, in salotto o in ufficio, ma anche fonte di gioia e divertimento.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.