Semi Ravanello Cherry Belle

1,00 

La Cherry Belle è una varietà di ravanello dal colore rosso brillante, buccia sottile e dal sapore delicato. La varietà è perfetta sia per la semina in primavera che in autunno. I ravanelli sono estremamente versatili e possono essere consumati in combinazione con l’insalata oppure per preparare deliziose zuppe.

   Semina: Febbraio – Novembre

   Raccolta: Marzo – Dicembre

 Distanza: 20 x 20 cm

Disponibilità: EsauritoAvailability: Esaurito Categoria: Tag: , , ,
[porto_single_product_wishlist el_class="d-inline-block entry-summary product-summary-wrap mb-1"]

Descrizione

Semi Ravanello Cherry Belle

Generalità:
Il Ravanello Cherry Belle è una pianta della famiglia delle Crucifere, di origine euroasiatica. Foglie disposte a rosetta e fiori bianchi più o meno sfumati di rosa. Foglie di media lunghezza, lobate, leggermente frastagliate, di colore verde intenso. Radice sferica color rosso vivo, delle dimensioni di una ciliegia (diametro 2-2,5 cm); polpa croccante che resiste bene alle spugnosità. Ciclo vegetativo medio-precoce.


Coltivazione:
Il Ravanello Cherry Belle preferisce un clima temperato con esposizione soleggiata. La temperatura ottimale per la crescita è tra i 15°C e i 20°, con minima di 5°C. Il terreno ideale ha pH 6/7; è di medio impasto, preferibilmente soffice, sciolto e fresco, a bassa salinità.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Semi Ravanello Cherry Belle”

  • Bustina termosaldata da  1 a 10 g

Related Products