Semi Peperone Granova
1,50 €
Semina: Primavera
Raccolta: Estate
Distanza: 50 x 30 cm
- Descrizione
- Recensioni (0)
- Maggiori Dettagli
Descrizione
Semi Peperone Granova
Generalità:
Il peperone “Granova” (Capsicum annuum) appartiene alle varietà di peperoni più attraenti per la coltivazione amatoriale su letti vegetali nei giardini di casa. Produce frutti dalla forma gradevole, il cui contorno è quadrato o rettangolare, con pareti dolci e carnose spesse 6-7 mm. I peperoni maturi hanno bucce verdi e gialle verdastre che diventano gradualmente rosse quando maturano. Un frutto pronto per il raccolto ha 3 – 4 camere di semi e cresce delle dimensioni di un limone maturo. Le coltivazioni di pepe “Granova” sono destinate principalmente al consumo diretto e crudo, come aggiunta salutare a panini e insalate. Il peperone fresco contiene enormi quantità di vitamina C facilmente assimilabile, altre vitamine, minerali, zuccheri e fibre sane. Ha un sapore delizioso e conserva il suo valore anche dopo la conservazione, la stufatura o la torrefazione.
Coltivazione:
Questa pianta robusta è stata preparata per la coltivazione in campo aperto senza coperture. Puoi coltivarlo sia dalle piantine (semina primaverile in un focolaio o in casa) che dalla scrofa diretta ai confini. Richiede un sito caldo, riparato dal vento, soleggiato e fertile. Il pepe di campo ama tutti i tipi di terreno moderatamente compatto, permeabile, umido. I suoi frutti diventano pronti per il consumo nel mese di agosto e, in caso di semina diretta, a settembre.
Una confezione contiene 0,5 g di semi di pepe “Granova”. Le informazioni sul pacchetto contengono una guida in crescita e la data di semina.
Recensisci per primo “Semi Peperone Granova”
- Bustina termosaldata da 1 a 10 g
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.