Metodi di Pagamento


Pagamento con Carta di Credito

Per il pagamento con carta di credito utilizziamo il sistema sicuro SSL: alla conferma dell’ordine i dati della carta di credito saranno trasferiti al gestore della carta, tramite connessione protetta crittografata SSL (Secure Socket Layer), per l’autorizzazione e l’addebito. Una procedura sicura e priva di rischi che mette al riparo il cliente da ogni possibile abuso.
Ricordiamo che, grazie a questo sistema, MastroGarden non visualizza in alcun modo il numero di carta di credito dei propri clienti.

MastroGarden si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni, MastroGarden si riserva la facoltà di non accettare l’ordine di acquisto..


Pagamento con Paypal

Accettiamo tutte le principali carte di credito e carte prepagate registrate al circuito PayPal. I tuoi dati finanziari non saranno mai condivisi con MastroGarden ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
In caso di annullamento dell’ordine (sia da parte del cliente che da parte di MastroGarden) l’importo verrà ri-accreditato sul tuo conto PayPal.

MastroGarden non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso.


Pagamento con Contrassegno

Accettiamo pagamento in contrassegno ad un costo aggiuntivo di 4Euro. Il pagamento deve avvenire in contanti al corriere durante la consegna del prodotto.


Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato

MastroGarden provvederà a spedire i prodotti solo quando il relativo importo risulterà accreditato presso il conto corrente sopra indicato, pertanto la spedizione potrebbe essere ritardata di qualche giorno a causa dei tempi bancari.

Intestatario Mercurio Martina
Nome Banca Intesa San Paolo
IBAN IT10A0306975772100000003732

Nella causale del bonifico indicare il numero e la data dell’ordine, indicati nella e-mail di conferma d’ordine.

MastroGarden non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso.

Open chat
Ciao, come posso aiutarti?